Granny

1.8.1

Granny è un gioco horror in prima persona dove dovremo fuggire da una casa piena di trappole mentre ci insegue un'orribile nonnina

Pubblicità

Gioco horror di sopravvivenza

20 marzo 2024
7 / 10

Granny per PC è un survival horror casual che offre un'esperienza terrificante e angosciante per un solo giocatore. Dovrai nasconderti e pianificare la fuga scappando dalla malvagia nonnina che non esiterà ad attaccarti non appena ti vedrà.

Scappa dalla nonna in questa terrificante avventura!

Il nostro obiettivo è molto chiaro: fuggire. Per raggiungerlo, avremo a disposizione 5 giorni, ognuno dei quali pieno di adrenalina, stress e paura. Ma, anche se sembra facile, la nonna ci rende le cose difficili con il suo super udito.

Granny è la dimostrazione che non tutte le nonnine sono tenere vecchiette che preparano biscotti.

Le dinamiche di Granny sono semplici, dobbiamo:

  • Esplorare la casa.
  • Cercare gli attrezzi.
  • Risolvere i puzzle.
  • Aprire le serrature e scappare.

La vera sfida è farlo in silenzio ed entro 5 giorni. E anche se la premessa suona semplice, sopravvivere e scappare è un compito arduo che richiede concentrazione, pianificazione e muoversi con molta cautela.

In sintesi, Granny for PC offre un'esperienza stressante e opprimente che sfida le nostre capacità di sopravvivenza e ci tiene all'erta e con la paura di non sapere dove si trova la nonnina. Ogni passo che facciamo ci avvicina alla libertà o alla morte. Se stai cercando un gioco horror casual e divertente, scaricare Granny per PC è un'ottima idea e il primo passo verso una terrificante avventura.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Windows 7
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Manuel Sánchez

Dedito alla navigazione web fin dalle origini di Internet, mi considero un veterano digitale che ha vissuto l’ascesa di Internet in prima linea in forum specializzati che oggi non esistono più. E ora che mi guardo indietro, mi sembra...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche